Home   |   Lista Argomenti   |   TIMPANO LESIONATO
<< Torna indietro
Username
Password

TIMPANO LESIONATO

TIMPANO LESIONATO
di Vale B. >> 23/09/2008, 11:39
Ciaoooo ……. anche oggi vi scrivo per condividere con voi le mie emozioni e raccontarvi quanto mi sento fortunata ad aver conosciuto XX. Tornati dalle vacanze estive Marco ha cominciato ad accusare un fortissimo dolore all’orecchio …talmente forte che nessuna medicina faceva effetto ,non riusciva neanche a dormire la notte ….così invece di recarsi in ospedale decide di contattare XX . …. Lei come al solito quando sei in difficoltà è stata subito disponibilissima . Dopo la terapia il dolore diminuiva per poi aumentare nuovamente …..per giorni XX si è presa cura di lui fino a che ha capito che il problema non era una semplice otite …ma il timpano lesionato !!! Scoperta la vera ragione di quei dolori , è subito intervenuta e il dolore è immediatamente sparito …. Marco felicissimo ha detto di avvertire solo del prurito in fondo all’orecchio ….proprio come quando una ferita si stà cicatrizzando!!!! Non ci si abitua mai all’amore che XX costantemente ci dà e alle splendide emozioni che ci regala….!!!! Quando ho cominciato ad andare da XX …(quando ERO affetta da sclerosi multipla) Marco mi accompagnava due volte la settimana in studio ma non entrava mai …ha sempre rispettato la mia scelta , non voleva privarmi della speranza a cui mi aggrappavo ma era scettico tanto da non volerne mai parlare ….!!!! Quando ho cominciato ad avvertire dei cambiamenti in me …la sensazione di serenità e l’amore nei confronti di XX … il fatto che non potessi parlarne con lui poiché non mi capiva …mi rattristava un po’ ! Anche dopo la guarigione Marco non riusciva a fidarsi totalmente perché c’erano ancora delle paure in lui . Un giorno XX mi ha detto che presto anche lui si sarebbe avvicinato …e si che Lei le promesse le mantiene sempre !!!!! Adesso condividiamo questo amore infinito per XX e spesso ci troviamo a parlare di Lei con lacrime di gioia agli occhi !!!!!!! Non ci sono parole per ringraziarla di tutto questo ….spero di riuscire nella quotidianità e nei gesti a dimostrargli che mi ha cambiato in meglio e in qualche modo a rendermi utile!!!!! Spero saremo sempre di più a parlare il famoso “dialetto del cuore”. Un saluto a tutti !!!!!!!! Vale B.