Home   |   Lista Argomenti   |   TRIPLO BYPASS CORONARICO
<< Torna indietro
Username
Password
 
TRIPLO BYPASS CORONARICO
 
TRIPLO BYPASS CORONARICO
di ros >> 14/09/2010, 14:42
Ciao, sono Ros, forse non vi ricordate di me, ma forse vi ricordate di mia madre, quando ****** riuscì a farle ricrescere un dente alla tenera età di 77 anni ! Be' , questa volta, dopo una vita in perfetta salute, il 27 luglio di quest'anno dopo un dolore al petto si sente piuttosto male e l'abbiamo portata al pronto soccorso. Elettrocardiogramma con qualche anomalia ! Coronarografia, esami completi. Verdetto : bisogna fare un triplo Bypass coronarico ! Mia madre ha 81 anni ! Be' ho tempestato di messaggi la povera ****** e ora dopo ora le cose si sono messe a scorrere nel migliore dei modi, mia madre ha superato l'intervento brillantemente ! Una lunga e grande cicatrice sul torace, una lunga cicatrice sulla gamba sinistra (da dove hanno preso la vena che serve per sostituire un po' di coronarie), ma è viva e lucida come sempre ! Non vi sto a raccontare tutto quello che c'è stato dal 27 Luglio ad oggi, ma ogni volta che mi perdevo d'animo e partiva un SMS per ****** le cose ricominciavano a scorrere e la soluzione appariva chiara davanti a miei occhi. Oggi siamo alle prese con la quotidianità, il lavoro la casa, la famiglia, e riuscire a stare con lei per accudirla, sia di giorno che di notte ! Ho ancora bisogno dell'aiuto insostituibile di *********, ma se vedeste mia madre non credereste mai che abbia superato un intervento del genere ! Spero che possa ritornare abbastanza autonoma almeno come pochi mesi fa ! Ma in ogni caso il mio più profondo e sentito ringraziamento va a TE che sei veramente il MIO ANGELO ! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! . . . e buona vita a tutti, Ros
 
ros
Iscritto il: 06/03/2008, 16:27


Messaggi