Home   |   Lista Argomenti   |   Tutte le esperienze che ho vissuto
<< Torna indietro
Username
Password

Tutte le esperienze che ho vissuto

Tutte le esperienze che ho vissuto
di universo >> 03/11/2012, 18:39
Voglio testimoniare tutte le guarigioni che ****** ha prodotto su di me per dimostrare la mia grande gratitudine e l'affetto che ho per lei. Accompagnai mio marito da lei per un problema e, con l'occasione, le dissi che mi girava la testa quando mi coricavo, mi visitò e mi disse che ero piena di moccio e di cerume. Un pò nel tempo questa cosa è passata.Visto che mi trovavo da lei mi ricordai di un grande problema che avevo. In poche parole avevo la gamba destra che si bloccava all'altezza del ginocchio e mi dava dolori terribili. Iniziò la terapia e per due volte la gamba si bloccò. Per la disperazione tutte e due le volte chiamai ******** per essere aiutata e lei, da lontano, me la sblocc, quando feci la r.m. anni fa mi dissero che era un ginocchio "che aveva tutto quello che si poteva avere di negativo" (senza cartilagine artrosi, menisco rotto ecc.). Ora la gamba destra non mi da alcun problema, pochi mesi fa si è bloccato il braccio destro e mi dava dolore, ho chiamato ******* e dopo poco tempo era a posto, quando sono ritornata da lei le ho chiesto il perchè e lei mi ha detto che era un attacco di periartrite. Anche il ginocchio sinistro era in condizioni disastrose, ho fatto una r. m. poco fa e il menisco laterale che era rotto si è messo a posto, ******* sta curando altre cose del ginocchio che ancora mi da' un pò di fastidio. Altro miracolo, per me, è stato avere finalmente lo sfintère a posto che non mi da più problemi. La rottura avvenne durante il primo parto all'età di 24 anni, dopo 6 mesi feci una plastica che, secondo il chirurgo, era riuscita al 50%. A tale proposito voglio dire che l'anno scorso dovendo fare una r. m. alla colonna vertebrale il medico che me la fece disse, tutto preoccupato, che avevo una colonna disastrata perchè gli anelli erano tutti aperti, naturalmente portai il risultato a ******* che mi disse: "e come lo mettevo lo sfintère a posto, che passavo da sopra?" non so descrivere quello che provai in quel momento: meraviglia su meraviglia. Un altro problema risolto è stato un dolore che avevo al seno le chiesi che cosa avevo e lei mi disse che c'era una "qualcosa" ma siccome si poteva curare era inutile dirlo, ora si è messo a posto e non ho più dolori. L'ultima cosa che voglio dire (e... forse non mi rendo conto - ancora - che ha fatto tanto di più ) è la crescita dei capelli in una zona della testa dove i capelli erano tanto radi che si vedeva la carne, mi sono resa conto di questo perchè non cadevano più e poi ......... perchè una volta che faceva l'applicazione lei mi ha scompigliato tutti i capelli più di quanto faccia normalmente, quando sono andata a casa mi sono vista ed era così : i capelli aveva coperto quella zona. Grazie di tutto cuore e.... pensare che non credevo, ma perchè lei non è una guaritrice è altro di più!!!!!!!!! Flora