Home   |   Lista Argomenti   |   Un regalo
<< Torna indietro
Username
Password

Un regalo

Un regalo
di paolacapp >> 17/09/2008, 13:36
Come si può comunicare la gioia di poter di nuovo mangiare tutto? Erano anni che non bevevo latte, non mangiavo mozzarella (ne sono ghiotta), stracchino, gelati, insomma tutto quello che contiene latte (quindi anche molti dolci). Formaggio: solo parmigiano. Se qualche volta mi lasciavo tentare avvertivo subito mal di pancia e poi di corsa al bagno. Si vive bene anche così, ce ne sono di malattie invalidanti e di rinunce più dolorose!!! Pensando che, tutto sommato, potevo sopportare questa dieta, mi ero quasi rassegnata, anche se il mio intestino non era mai a posto. Con tutto quello che vedo, ormai da molti anni, nello studio di XXXXX, il mio problema era veramente relativo. Ma XXXXX mi aveva detto che mi avrebbe fatto un regalo, ed è arrivato. Sono felice non solo perché rimangio TUTTO, ma perché ho ricevuto un regalo, che troppo spesso non chiedo. E voglio comunicarlo in questa sede perché, parlando in giro, questo disturbo è diffuso molto di più di quanto pensassi. Grazie XXXXX che non lasci mai niente e nessuno per ultimo, che per te siamo veramente tutti uguali e che tutti abbiamo il dovere di aspirare a un po’ di felicità.

di ros >> 19/09/2008, 13:56
Voglio rispondere a "paolacapp" e unirmi al suo ringraziamento a xxxxx con tutto il cuore. A dire la verità anch'io soffrivo ormai da tanto tempo di disturbi simili al suo e anche a me xxxxxx ha fatto lo stesso regalo! Anch'io ho difficoltà a chiedere e quando ricevo un REGALO a volte non so nemmeno ringraziare come si deve! Ma quando mi sono resa conto, proprio negli ultimi giorni, che posso mangiare quello che voglio senza stare male la cosa mi ha stupito che quasi non ci potevo credere. E' vero che non era un gran guaio, soprattutto se penso che viviamo in una realtà PRIVILEGIATA in cui di cose da mangiare ce ne sono anche troppe, ma quello che ha detto "paolacapp" è quello che penso anch'io : xxxxxx non dimentica nessuno di noi e quando può ci fa anche un REGALO ! GRAZIE !

ros