Home   |   Lista Argomenti   |   Una percezione davvero straordinaria!!!
<< Torna indietro
Username
Password

Una percezione davvero straordinaria!!!

Una percezione davvero straordinaria!!!
di giovanna >> 07/03/2008, 17:31
Conosco *** ormai da alcuni anni. Sono arrivata da lei con una serie di problemi,alcuni dei quali gravi. Era per me "l'ultima spiaggia",avevo tentato di tutto: medicina allopatica,omeopatia, fitoterapia,tecniche sempre più alternative.Niente da fare,continuavo a stare male! Adesso,anche se non ogni cosa è a posto, mi sento molto molto meglio. Troverò mai il modo per ringraziarla abbastanza? Quello che voglio raccontare oggi però non riguarda me,ma mio marito. Tempo fa ha avuto un infarto e,dopo alcuni mesi, un nuovo scompenso ( per fortuna non un infarto) che ha richiesto un’ulteriore angioplastica e un nuovo ricovero in Unità Coronarica.Tutto questo é iniziato un martedì sera molto tardi ed ha richiesto un intervento medico durante gran parte della notte. Il giovedì (giorno dei nostri incontri con ***,insieme al lunedì) non sono andata a *** da *** per stare con mio marito. Il lunedì successivo vado da *** e le dico:”Sai, mio marito…” “Che ha, sta bene,no?” “Sì, ora sta bene, ma è stato di nuovo male” “Lo so.Non ti ricordi? Mi hai telefonato martedì sera per dirmelo,era tardi e sono stata sveglia tutta la notte a fargli la terapia a distanza perché non avesse l’infarto…non lo ha avuto,no? Venerdì mi hai telefonato ancora per dirmi che stava bene ed era uscito dall’ospedale..e sta bene,vero?” In effetti mio marito stava benissimo. Il punto é che io non avevo affatto telefonato a *** non solo,nonostante la preoccupazione,non so perché,ma non avevo nemmeno pensato a lei. Eppure lei sapeva tutto e ci aveva aiutato. Grazie!