Home   |   Lista Argomenti   |   Una persona speciale
<< Torna indietro
Username
Password

Una persona speciale

Una persona speciale
di Laura-Roberto >> 29/04/2008, 14:40
Salve a tutti. Io non è da molto che vado da *** ma in poco tempo posso già dire che ha cambiato la mia vita. la mia storia ed il motivo per il quale mi reco da lei ve lo racconterò "a cose fatte" (e sento che accadrà molto presto). Ma ci tenevo a scrivere su questo forum. Ho voluto farlo nella speranza che qualcuno che si trovi su questo sito per "capire" ed ancora non conosce *** riesca ad aprire il suo cuore. Perchè forse un cambiamento così repentino di opinione raccontato da una persona che non ne voleva proprio sapere di crederle spero possa servire ad altre persone scettiche ma che hanno bisogno di aiuto. Io ora al solo parlare di *** mi emoziono. Eppure quando mi parlarono di lei non ci volevo andare. Altro che scetticismo. Le ho pensate tutte, poverina, ne ho pensate di tutti i colori. Talmente brutte che mi vergogno anche a ripeterle. Ed anche se non gliele ho mai dette di persona perchè le pensavo prima di conoscerla (ma dopo averla conosciuta l'ho amata profondamente) però mi sento comunque di chiederle scusa infintamente. L'altro motivo per cui mi sento di dover scrivere ancor prima di avere "raggiunto l'obiettivo" è perchè vorrei ringraziarla già da ora per tutto quello che ha fatto per me e per tutto quello che le vedo fare per tutti. Non voglio aspettare di essere riuscita nel mio scopo. Devo ringraziarla con tutto il cuore. Non capivo. Quando mi raccontavano di che persona speciale fosse, di cosa senti dentro di te durante tutta la giornata, non solo quando sei lì... non capivo. Ma ora... mi ritrovo a casa... tanto per cambiare penso a lei... e piango dall'emozione, per la gioia, per la grande felicità e serenità che sento dentro, mi commuovo se penso al suo sorriso dolcissimo che non so perchè, non so come fa, ma ti riempie, ti sazia di tutto. Come spiegare a chi non la conosce... Come ringraziarla... Non ci sono parole per ringraziarla, per descrivere la persona speciale e meravigliosa che è. Grazie ****, non solo per le guarigioni del corpo, ma soprattutto per come mi hai cambiata dentro. Ti voglio bene. Ancora mille Grazie!