Home   |   Lista Argomenti   |   Una stella tutta nostra❤️
<< Torna indietro
Username
Password

Una stella tutta nostra❤️

Una stella tutta nostra❤️
di Chiara >> 01/07/2019, 8:33

Era domenica 10 settembre 2017 mi sentì male pensavo fosse in appendicite andai di corsa in ospedale rigettavo dalla mattina ed avevo un dolore fortissimo alla gamba mi fecero tutti i dovuti accertamenti compresa in ecografia e dà li si vide subito un ombra dietro le ovaie che non doveva esserci allora decisero di farmi di urgenza una tac,uscii da lì disperata con una diagnosi di sarcoma retroperitonale.La mattina seguente corsi subito da xxxxxxx sapevo già che sarebbe stata lei la mia unica speranza,arriva finalmente il lunedì mattina erano 6,00 e io già ero lì fuori ad aspettarla entro nello studio legge il referto della tac mi fá la terapia e l ho vista subito titubante ,per lei quel referto era sbagliato per lei non si trattava di sarcoma!!!Passano i giorni i medici mi sottopongono ad una biopsia e io andavo sempre tranquilla perché lei in un modo o in un altro non mi lasciava mai nel frattempo però perdevo sempre più chili e la situazione psicologica non mi aiutava per niente riuscivo a stare bene solo il lunedì e il giovedì mattina...arriva il 28 novembre finalmente arrivano i risultati di quella benedetta biopsia aveva ragione lei non si trattava di sarcoma ma bensì un linfoma,naturalmente la prima persona che ho chiamato è stata lei e con la sua solita risata mi ha detto te lo avevo detto Annarì ora stammi a sentire fai tutto quello che ti chiedono i medici continua a venire da me e stai tranquilla 3/4 mesi ed è tutto finito io non ti lascio stai tranquilla!...era un lunedì mattina ero nel suo studio lo ricordo come se fosse ora squilla il mio telefono era L' ospedale e mi dice signora può venire a ricoverarsi domani iniziamo il primo ciclo di chemioterapia,io ero un misto tra gioia e terrore,quella parola mi metteva così paura ma lei se ne accorse subito e mi disse per L'ennesima volta stai tranquilla io ci sono e ci sarò sempre vai a ricoverarti e te ne accorgerai non è niente!Il 17 gennaio mi ricovero e inizia così il mio percorso 6 cicli 1 ogni 21 giorni sensa mai e dico mai un minimo fastidio mai niente di niente alcune volte anche i medici rimanevano stupiti di come reagivi io alla terapia avranno pensato fossi un super eroe non sapevano chi in realtà c era dietro di me,non sapevano che io avevo il mio angelo che non mi lasciava mai,durante le terapie facevo spesso analisi e già di li si vedeva che i valori del sangue iniziavano a sistemarsi alla fine dei 6 cicli come da prassi ripeto la pet e sorpresa???era sparitooooo quella maledetta massa di 14,5 cm non ci stava più ma per me era così difficile da credere continuavo a farmi 10 100 1000 domande era troppo bello per essere vero non volevo crederci fino a quando xxxxxx mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha detto Ce l'abbiamo fatta Annari è finito tutto....Grazie Angelo mio se non ci fossi stata te sarebbe stato tutto più difficile