Home   |   Lista Argomenti   |   UNA VITA MERAVIGLIOSA
<< Torna indietro
Username
Password

UNA VITA MERAVIGLIOSA

UNA VITA MERAVIGLIOSA
di Vale B. >> 28/05/2008, 9:34
Ciao a tutti come al solito vorrei condividere con tutti voi le splendide esperienze che vivo da quando conosco XX. Oggi ne ho più di una da raccontare!!! Avevo un terribile fastidio dovuto al dente del giudizio tanto da non riuscire a mangiare…. Quando sono arrivata in studio ho detto a XX che non riuscivo neanche a sbadigliare poichè avevo la gengiva infiammata e mi era impossibile aprire la bocca . XX mi fa terapia come al solito e me ne vado…(come sempre con un po’ di dispiacere visto che passo sempre del tempo piacevole li in studio) Beh ….questo fa sorridere …..appena arrivata alla macchina faccio uno sbadiglio pazzesco!!!!!!!! Il dolore era svanito completamente ....ho avuto il sorriso stampato in faccia fino a casa…tanto che mi sono chiesta cosa poteva pensare la gente che mi vedeva ridere da sola!!!!!! Circa 10 giorni fa mentre ero ad un matrimonio ho preso una storta alla caviglia sinistra che in realtà era già un po’ dolorante….chiaramente ho continuato a camminarci visto che era un fastidio sopportabile! Qualche giorno dopo la caviglia ha cominciato a gonfiarsi e il dolore a diventare veramente fortissimo tanto da pensare di dover andare in ospedale …non riuscivo a muovermi !!! Come un po’ tutti, non mi piace l’ambiente ospedaliero soprattutto perché in passato (come saprete se avete letto la mia prima testimonianza) ne ho avuto spesso bisogno. Così, anche se mi sono sentita un po’ in colpa perché Lei ha sempre cose più importanti da risolvere, ho mandato un messaggio a XX. Ero sdraiata con la borsa del ghiaccio quando ho sentito che mi stava aiutando facendomi terapia a distanza….mi sono sentita felice!!!....poco dopo mi manda un messaggio in cui mi chiedeva come mi sentivo……io ero in piedi che facevo vedere a mia madre come riuscivo a camminare!!!!!! Ero in macchina con il mio ragazzo (Marco) di cui ho raccontato già in un’altra testimonianza….. e tornavamo a Roma da una cena a Civitavecchia organizzata da XX …… ci è capitata una cosa meravigliosa!!!! Marco stava malissimo a causa di una improvvisa colica …sudava freddo e la strada da fare fino a casa era ancora tanta . Era notte (le 24.00 circa) e all’improvviso vedo un arcobaleno che appariva ad intermittenza in macchina proprio sul finestrino accanto a Marco…..mi sono subito guardata intorno per capire cosa poteva creare un riflesso del genere …….NON VI ERA NULLA che poteva essere la causa di tale spettacolo … è durato circa 1 minuto forse di più e quindi l’ho fatto notare anche a lui …per qualche istante siamo rimasti zitti e pensierosi ….ma quando Marco dice di non avere più dolori ….NON CI SONO STATI PIU’ DUBBI !!!!! La conferma è comunque arrivata quando solo pochi giorni fà in studio XX mi dice: RICORDATI CHE A ME PIACIONO MOLTO GLI ARCOBALENI !!!!!! Spero che con le mie testimonianze possa in qualche modo aiutare chi ancora aspetta la propria guarigione!!! Ricordo chiaramente che quando facevo terapia per la sclerosi multipla …quando avevo delle ricadute e quindi dei momenti di sconforto venivo sul forum a leggere per tirarmi su il morale…. Volevo crederci a tutti i costi che sarei guarita grazie a XX anche perché era la mia unica speranza visto che si trattava di una malattia incurabile. Molti mi chiedono perché continuo a venire in studio 2 volte la settimana nonostante sia guarita …. primo perché accompagno altre persone e poi …. Beh diciamo che ogni scusa è buona per vedere XX . Sembra scontato che sia così perchè mi ha guarita in passato e perché continua ad aiutarmi se ho bisogno ….in realtà è che sono PROFONDAMENTE LEGATA a XX alla sua famiglia e a tantissime persone che ho conosciuto tramite lei !!!! Siamo tutti fortunatissimi e spero che sempre più persone se ne rendano conto. La mia vita è cambiata ..io sono cambiata perché ho capito cosa è veramente importante…ed questo l’augurio che faccio a tutti….mettete da parte i pregiudizi e la razionalità. Un Saluto a tutti …a presto!!! Vale B.