Home   |   Lista Argomenti   |   xFabio78 da VALE B.
<< Torna indietro
Username
Password

xFabio78 da VALE B.

xFabio78 da VALE B.
di VALE B >> 07/03/2008, 17:51
Ciao Fabio sono VALE B.mi dispiace per tutto quello che state passando te e la tua famiglia. Ho già scritto su questo forum per raccontare la mia storia”LA MIA NUOVA VITA”…dove parlo della mia guarigione dalla sclerosi multipla ..malattia dalla quale per la medicina non si può guarire!!!! Sono contenta di essermi ammalata altrimenti non avrei conosciuto *****….ecco cosa sono arrivata a pensare …conoscerla è stata la cosa più bella che potesse capitarmi e non solo per la guarigione ma perché la sua presenza mi ha reso una persona migliore!!!!! Capisco il tuo scetticismo perché io stessa ci sono passata…ma mi ferisce sentire parlare in questo modo della persona che mi ha ridato la vita….una persona speciale che dedica la sua vita ad aiutare gli altri e non per speculare sulla disperazione ma solo per migliorarci !!!! Avrei tante cose da poterti dire che potrebbero farti riflettere a lungo su questa persona così speciale…ma sarebbe limitativo scrivertelo …per questo se può farti piacere sarei disposta a contattarti telefonicamente. Ti chiederai perché tanto interesse a farti cambiare idea? ….la risposta è che le frasi che hai scritto anche se dettate dalla disperazione fanno male a ***** alla sua famiglia a me e a tantissime altre persone che hanno ricevuto da lei doni speciali!!!!! Mi auguro che tu possa presto ricrederti….e avere la possibilità di capire!!!!! ********* B.